E’ Marco Giannotti il nuovo presidente di ANCAD, Associazione NAzinale Commercio Articoli Dentali.

Elezioni per il prossimo triennio del nuovo Presidente e del nuovo Consiglio di A.N.C.A.D., Associazione Nazionale Commercio Articoli Dentali.
Carrara, 18/07/2023 –

L’ANCAD, Associazione Nazionale Commercio Articoli Dentali, è lieta di annunciare i risultati delle elezioni per il nuovo Presidente e per il nuovo Consiglio dell’associazione per il prossimo triennio.

Dopo un processo elettorale partecipato e coinvolgente, siamo entusiasti di congratularci con Marco Giannotti per la sua elezione a Presidente dell’ANCAD.
Marco Giannotti porta con sé una vasta esperienza nel settore dentale e una profonda conoscenza delle sfide e delle opportunità che il nostro settore affronta quotidianamente.

Il nuovo Consiglio dell’ANCAD è composto dai seguenti membri:

Marco Giannotti – Stelladent S.r.l. – Presidente
Dino Porello – Henry Shein Italia S.r.l. – VicePresidente
Giuseppe Territo – Territo S.r.l. – Past-President – Consigliere
Nicola Bertolotto – Duerr Dental Italia S.r.l. – Consigliere
Valentina Burzacchi – Burzacchi S.r.l. – Consigliere
Massimo Busani – Tecno Gaz S.p.A. – Consigliere
Riccardo Valle – Valle Dental Service S.r.l. – Consigliere

Ciascun membro del Consiglio contribuirà con la propria esperienza ad accrescere e innovare l’associazione, realizzando allo stesso tempo, il progresso del settore dentale.

Siamo fiduciosi che, sotto la loro guida, l’ANCAD continuerà a crescere, a sostenere i suoi membri e a promuovere gli standard più elevati nel dentale.

Desideriamo ringraziare il Presidente uscente e il Consiglio uscente per il loro prezioso contributo e la loro dedizione nel guidare l’ANCAD negli ultimi anni. I loro sforzi hanno contribuito a rafforzare l’associazione e a far progredire il settore.

L’ANCAD rinnova il suo impegno nel fornire un supporto costante ai suoi membri, promuovere l’innovazione nel settore e sostenere l’eccellenza professionale.

Vi ringraziamo per la vostra attenzione e vi porgiamo i nostri Distinti Saluti.

ANCAD