NORDENTAL s.r.l.

Informazioni

E’ tra le aziende storiche del settore in quanto, sia pur sotto diversa denominazione, è stata fondata nel 1948.
Attraveso le varie fasi di crescita, ha assunto l’attuale struttura di azienda dotata di un magazzino centrale di complessivi mq 3.500 circa e di due filiali a Brescia e Mantova ed opera principalmente in Lombardia.


Coerente con l’impegno ad offrire il massimo livello di servizio ai propri clienti, ha ottenuto la conformità allo standard ISO-9001-2008 che costituisce il più severo livello nella certificazione della gestione della qualità.
L’attività certificata è la commercializzazione di materiali, impianti ed attrezzature per uso odontotecnico, odontoiatrico e chirurgico e progettazione di layout di studi dentistici oltre a :

• materiale di consumo ad uso studio dentistico

• materiale di consumo ad uso laboratorio odontotecnico

• chirurgia implantare e maxillo-facciale

• attrezzature ad alto contenuto tecnologico per studio e per laboratorio

Opera tramite una rete capillare di propri agenti che svolgono anche un ruolo di consulenza e di informazione tecnico-scientifica.

Si avvale inoltre di propri tecnici, accreditati dalle migliori aziende rappresentate, per un servizio di assistenza tecnica altamente qualificato.

Con la collaborazione dei migliori referenti scentifici del settore, organizza corsi teorico-pratici di formazione ed aggiornamento che consentono l’ acquisizione di crediti formativi ECM.

Apparecchiature e materiale per odontoiatri, Apparecchiature e materiale per odontotecnici