Area Soci ANCAD

Sei socio Ancad? Inserisci username e password che hai ricevuto per mail e accedi ai contenuti esclusivi.

    
05/07/2016

Dentsply Sirona acquisisce MIS impianti

Dentsply Sirona ha annunciato un accordo definitivo per l’acquisizione di tutte le azioni in circolazione di capitale privato MIS impianti Technologies Ltd., Barlev (Israele), un sistemi di impianto dentale produttore con sede nel nord di Israele.

Salisburgo (Austria) e York, PA (USA).  "MIS è ben posizionata per affrontare il segmento di valore del mercato degli impianti, sia nella sua regione d’origine e in tutto il mondo. E ’strategicamente importante essere in grado di affrontare il mercato degli impianti con le organizzazioni distinte, portafogli e marchi rivolti entrambi i segmenti premium e di valore. MIS ha un ampio portafoglio di impianti e prodotti correlati con un marchio ben consolidato, che lo rende un ottimo complemento per la nostra azienda ", commenta Jeffrey T. Slovin, Amministratore Delegato di Dentsply Sirona. L’accordo apre molte nuove opportunità di crescita e di servizi per entrambe le parti, anche a vantaggio dei clienti e pazienti in tutto il mondo.

 Elevati standard di qualità in tutte le linee di impianti e marchi

 Da oltre 30 anni, Dentsply Sirona ha accumulato conoscenza del settore e unica esperienza nel settore degli impianti dentali. L’azienda sviluppa e produce innovativo e le innovazioni leader del settore a tecnologie di superficie implantare, le connessioni impianto-pilastro, protocolli di posizionamento immediato e chirurgia guidata. La base per questo è un approccio scientifico approfondito e dedizione al evidenza clinica a lungo termine. Per ottenere risultati perfetti i medici hanno bisogno di soluzioni prevedibili. Dentsply Sirona offre prodotti individuali e fortemente testati per ogni fase della terapia implantare. Soluzioni come ANKYLOS, Astra Tech Implant Sistemi e XiVE sono tra i principali sistemi implantari e sono progettati per contribuire a rendere la procedura di impianto clinica, migliore, più sicuro, più facile e veloce. L’aggiunta del MIS, una società leader di impianto valore, amplierà la gamma di concetti di terapia per segmenti di mercato.

 MIS - una giovane azienda innovativa

 MIS è stata fondata nel 1995 a Shlomi, Israele. La società ha una forte presenza nel segmento di valore, vendendo i suoi prodotti in più di 65 paesi in tutto il mondo. MIS (Make It Simple) mira a semplificare implantologia attraverso l’innovazione e la formazione clinica. Il marchio MIS offre una vasta gamma di impianti dentali e soluzioni protesiche, insieme a materiali di innesto e servizi di chirurgia guidata. MIS ha lanciato la sua ultima innovazione con il sistema implantare V3 lo scorso anno nel mese di giugno presso il EuroPerio8 di Londra. Si è brevettato per la sua forma triangolare unica e porta benefici biologici in molti aspetti diversi. Il disegno V3 consente una maggiore volume di osso e tessuti molli, riduce la pressione sull’osso corticale, e non compromette la stabilità primaria.

 Contatto stampa

Marion Par-Weixlberger

senior Corporate PR Manager

Sirona Strasse 1

5071 Wals bei Salzburg, Austria

T +43 (0) 662 2450-588

F +43 (0) 662 2450-540

marion.par-weixlberger@dentsplysirona.com


TORNA INDIETRO



Soci Ancad 2016